BREXIT

AGGIORNAMENTO SUI TEMPI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI VIPER TACTICAL

In seguito all'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea abbiamo verificato numerosi ritardi nelle consegne che, in alcuni casi, hanno raggiunto anche i trenta giorni. Tali ritardi non sono in alcun modo dovuti alla nostra volontà ma esclusivamente causati dalle nuove verifiche doganali post brexit. 

Tutti gli ordini vengono spediti dal Regno Unito, sdoganati e quindi inviati ai destinatari finali. L'operazione di sdoganamento e i relativi costi vengono pagati da noi, non verrà addebitato nulla al cliente finale.

Gli ordini in genere vengono spediti entro uno o due giorni lavorativi dal magazzino inglese, raggiungono l'Italia entro 48 ore e vengono quindi smistati ai clienti finali. Il ritardo nelle consegne è esclusivamente imputabile ai tempi di sdoganamento sui quali noi non possiamo intervenire.

Al momento tali tempi di sdoganamento sono piuttosto lunghi, in alcuni casi superiori ai 15 giorni. Ci auguriamo che possano essere più rapidi al più presto.

Il ritardo sui tempi di consegna è riferito esclusivamente ai prodotti Viper Tactical e non su prodotti di altre marche che vengono spedite il giorno successivo dal magazzino italiano e consegnate in Italia entro 4 giorni e in Europa al massimo entro una settimana.