MILSIM COMMANDO DRAGONI - Viper Tactical

MILSIM COMMANDO DRAGONI

La Milsim del Commando Dragoni si è svolta a cavallo del 15 e 16 giugno in un assolato weekend siciliano di inizio estate. Il caldo a tratti africano, pur avendo messo in alcuni momenti a dura prova i giocatori, non ha scoraggiato i partecipanti che sono stati circa 250 da tutta la Sicilia.

Il game della durata di circa 24 ore si è svolto in un area di gioco estremamente interessante: un enorme zona industriale piena di fabbricati, ruderi, bunker e strutture varie.

Il tutto attraversato da strade carrabili che hanno favorito gli spostamenti a piedi o a bordo dei numerosi mezzi militari messi a disposizione dall'organizzazione per gli spostamenti delle truppe e per le esigenze organizzative.

La scenografia e la struttura del game sono state eccellenti e le dinamiche di gioco gestite in modo ineccepibile dal Commando Dragoni e in particolare dal loro storico Presidente Andrea Colletti che si è fatto in quattro per gestire la considerevole mole di partecipanti sempre con molta intelligenza e disponibilità.

Unico piccolo neo un giocatore che per motivi ancora sconosciuti ha minacciato un altro giocatore arrivando quasi alle mani, ma un idiota su 250 presenti credo possa considerarsi una cifra accettabile :)

Viper Tactical Italia ha sponsorizzato l'evento mettendo a disposizione un nuovissimo VX Buckle up Plate Carrier in colorazione Titanium, congratulazioni al fortunato vincitore!

Ci vediamo alla prossima!

Ah... dimenticavo, ha vinto la fazione tedesca.
Ma ciò che conta è che abbiano vinto il FairPlay e il divertimento di tutto il gruppo!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.